Se la digitalizzazione dei vostri processi HR è importante per noi, l'elemento umano rimane al centro delle nostre preoccupazioni. Dalla Svizzera francese alla Svizzera tedesca e al Ticino, siamo presenti su tutto il territorio nazionale e possiamo offrirvi la nostra competenza locale nella vostra lingua.
Con il know-how e l’esperienza dei nostri specialisti nelle risorse umane, PRIKA copre l’intero processo dell’amministrazione HR e dei salari dalla A alla Z. Le nostre conoscenze approfondite del diritto del lavoro e delle particolarità cantonali ci consentono di garantire un’amministrazione impeccabile. Indipendentemente da dove vi trovate in Svizzera, collaboriamo con le casse di compensazione dei rispettivi cantoni della vostra azienda. Mettiamo a vostra disposizione un interlocutore personale, che sarà in contatto con le diverse autorità locali e le varie istanze per le assicurazioni sociali. Oltre ai contatti esterni fungiamo da interlocutori per i vostri collaboratori in tutte le questioni relative alle buste paghe, assicurazioni sociali e questioni amministrative e contrattuali in tutte le fasi del ciclo di vita del collaboratore. Grazie al plurilinguismo svizzero, che costituisce il DNA della nostra azienda, possiamo comunicare con i vostri collaboratori in tutte le lingue nazionali. Per offrirvi un’assistenza di alta qualità, è per noi di fondamentale importanza stabilire un rapporto di fiducia. Per questo motivo ci prendiamo il tempo di analizzare le vostre esigenze per adattarci al meglio alle specificità della vostra azienda. Poiché lavorando vicino a voi, possiamo guidarvi personalmente passo dopo passo verso l’esternalizzazione della gestione delle paghe e dell’amministrazione del vostro personale.