Admin RU & Payroll
I vostri esperti nell’esternalizzazione delle RU in Svizzera
All’interno di un’organizzazione, l’amministrazione del personale e i salari sono due ambiti chiave. Sebbene possano essere eseguiti separatamente, sono spesso strettamente interconnessi e collaborano tra loro. Questi compiti sono impegnativi e richiedono molto tempo.
La gestione del personale può rivelarsi rapidamente complessa se le condizioni di vita dei collaboratori cambiano. A seconda dei casi, le risorse umane si trovano ad affrontare domande che richiedono particolari competenze specifiche. Le conformità giuridiche come il diritto del lavoro, le prescrizioni in materia di occupazione o anche gli standard di sicurezza legati alla gestione dei collaboratori richiedono un aggiornamento costante delle conoscenze.
Per aiutarvi, PRIKA vi mette a disposizione un team di specialisti in materia di risorse umane che possiedono le qualifiche necessarie. Le loro conoscenze approfondite e aggiornate vi garantiscono un’amministrazione professionale, efficiente e conforme alle normative in vigore. Tutto questo ci permette di rispondere in modo confidenziale alle richieste dei vostri collaboratori nelle tre lingue nazionali.