In 5 passi verso PRIKA RU
Con PRIKA l’esternalizzazione della vostra gestione delle paghe e dell’amministrazione RU è semplicissima.
La nostra priorità è darvi più tempo per la vostra attività principale!
Vi accompagniamo passo dopo passo nella preparazione del processo di esternalizzazione. In poche tappe vi garantiamo una gestione professionale ed efficiente dei vostri salari e dell’amministrazione delle risorse umane.
L’esternalizzazione è innanzitutto un rapporto di fiducia. Sappiamo quanto siano sensibili i dati dei collaboratori e quanto debbano essere trattati in modo accurato, sicuro e fiducioso. Ci prenderemo il tempo per parlare con voi e per analizzare le vostre esigenze specifiche e per tracciare un quadro completo dei vostri processi interni esistenti.
Insieme definiamo le vostre esigenze per scoprire quali attività tenere all’interno dell’azienda e quali processi vorreste esternalizzare. Ci orientiamo ai vostri requisiti interni in materia di salari e gestione delle risorse umane per adattarci alla vostra azienda e ottimizzare così i vostri processi.
Voi ci trasmettete i vostri dati e noi ci occuperemo di tutto! Integriamo tutti i documenti necessari per l’amministrazione delle paghe e delle risorse umane negli strumenti per i salari e ci assicuriamo che tutto sia conforme alla legislazione svizzera.
Teniamo conto di tutte le mutazioni dei vostri collaboratori, stabiliamo i vostri salari mensili con precisione e puntualità e teniamo conto delle particolarità della vostra ditta. Garantiamo la trasmissione dei dati salariali nella vostra contabilità finanziaria e mettiamo i le buste paghe a disposizione dei vostri collaboratori per via elettronica. PRIKA desidera garantire la precisione nel versamento del primo salario. Per questo motivo, prima della collaborazione eseguiamo il processo salariale parallelamente sia nel vostro sistema che nel nostro. Questo ci permette di verificare se tutto è corretto.
Ci occupiamo della vostra amministrazione HR e del Payroll dalla A alla Z. Avrete a disposizione un interlocutore che si occuperà della vostra situazione: dalla redazione dei vostri contratti di lavoro fino ai conteggi salariali dei vostri collaboratori fino al certificato di lavoro e ai giornali per la contabilità.
PHS AG
«La qualità e l’aggiornamento dei dati personali sono molto importanti e devono essere eseguiti senza lacune. Poiché PRIKA si occupa anche della nostra fondazione di previdenza, lo scambio di informazioni garantisce un coordinamento semplice, rapido, strutturato e di alta qualità tra contabilità salariale, amministrazione RU e cassa pensioni»
Rodriguez Immobilien
«Con PRIKA, l’outsourcing dei salari e dell’amministrazione RU è molto semplice ed efficiente. Siamo seguiti dall’inizio alla fine e rispondono a tutte le nostre domande in modo reattivo.»