Clever esternalizzazione HR-Admin & Payroll per le PMI svizzere
Semplice esternalizzazione dell'amministrazione del personale e delle paghe!
Soluzione completa per la gestione HR-Admin & Payroll per le PMI svizzere.
Prenditi il tempo per i tuoi nuovi progetti aziendali e lascia a noi tutte le pratiche amministrative mensili legate alle risorse umane del tuo personale. L'esternalizzazione delle tue funzioni HR offre numerosi vantaggi:
Conoscenze approfondite in ambito HR
Approfitta delle competenze sempre aggiornate nel campo del diritto del lavoro e delle assicurazioni sociali dei nostri specialisti in risorse umane
Ottimizzazione dei costi
Evita spese per le licenze software, infrastrutture d'ufficio e risorse umane. Il nostro prezzo fisso per ogni collaboratore copre tutto questo, semplificando il tuo processo di budget.
Sostituzione garantita
Il nostro team HR ti fornirà assistenza e consulenza continua. Non è necessario organizzare una sostituzione delle risorse umane durante la loro assenza.
Flessibilità
L'outsourcing offre la flessibilità necessaria per adattarsi rapidamente agli sviluppi del mercato e alle dimensioni dell'azienda.
Tempo per la tua attività principale
Liberati tempo per la tua azienda eliminando le lunghe attività di gestione delle risorse umane e dell'elaborazione delle buste paga.
Multilinguismo
Forniamo il nostro supporto alle risorse umane nelle tre lingue nazionali.
Istituzione Neutra
In quanto organismo esterno, la discrezione è garantita in ogni momento.
Qualità migliorata tramite digitalizzazione
Accesso gratuito al nostro strumento HR PRIKA, intuitivo e orientato processi RH.
Referente per i tuoi collaboratori
Interlocutore per te come committente e per l'intero tuo personale.
Quanto mi costa l'outsourcing del HR-Admin & Payroll con PRIKA HR?
I componenti dei servizi di PRIKA HR
HR Admin
-
Gestione dei contratti
-
Corrispondenze e attestati
-
Redazione di certificati intermedi e finali
-
Gestione dei casi di infortunio e malattia
-
Annunci e controlli AVS e LPP
-
Reporting e statistiche
-
Referente per i tuoi collaboratori
Payroll
-
Elaborazione mensile delle buste paga
-
Pagamento della retribuzione variabile (spese, giubilei, bonus, ecc.)
-
Liquidazione delle prestazioni assicurative
-
Registrazioni, controlli e liquidazioni delle imposte alla fonte
-
Chiusure di fine anno (AVS, LPP, AI, APG, AIL, LCA, IF, contabilità)
Con il nostro strumento, acceleriamo i processi HR e garantiamo una comunicazione continua.
HRfit, il nostro tool e portale per tutti i processi HR
Per garantire un'amministrazione del personale e delle paghe, puntiamo su una piattaforma di informazione e comunicazione efficiente. Tutto il tuo personale ha accesso al nostro strumento HRfit intuitivo e flessibile, il perfetto punto di contatto tra te, i tuoi collaboratori e il team PRIKA HR. Con HRfit è sempre chiaro chi è 'sul pezzo'!"
HRfit macht die Verwaltung deiner HR-Admin easy
Rivoluziona la gestione dei tuoi dati HR! Dall'entrata alle mutazioni fino all'uscita dei tuoi collaboratori, tutti i dati possono essere trasmessi in qualsiasi momento tramite HRfit. Ad ogni passo, tutte le attività sono visibili e i promemoria vengono automaticamente inviati ai responsabili. I tuoi dati personali sono conservati in modo sicuro e conforme alla legge in un unico luogo.
Evita l'ingorgo di carta! Con pochi clic puoi inviare tutti i tuoi contratti così come altri documenti che richiedono una firma a tutti i firmatari. Dopo la firma, i documenti vengono automaticamente archiviati al posto giusto.
Il nostro ambiente HRfit comunica direttamente tramite interfaccia con il nostro strumento ERP-Payroll attualmente in uso. La trasmissione mensile diretta dell'intera contabilità salariale nel vostro sistema ERP/contabile è possibile con pochi sforzi. Con una soluzione del genere, il tuo carico di lavoro contabile sarà ridotto permanentemente al minimo.
I collaboratori hanno la possibilità di effettuare autonomamente modifiche ai dati personali, come cambi di indirizzo e nome o la segnalazione della nascita di un figlio. I collaboratori ricevono le loro buste paga e i certificati di salario direttamente nel portale. HRfit include anche il completo dossier digitale del collaboratore.
La ricerca di documenti non è mai stata così facile! I documenti importanti per ogni collaboratore, come contratti e varie corrispondenze, sono sempre disponibili online. Anche i responsabili possono consultare in qualsiasi momento i documenti relativi al loro team.
Per domande relative alla payroll e alla gestione HR, i tuoi collaboratori e responsabili possono contattare il team HR di PRIKA. La consulenza è personale e gratuita.